La nostra missione è la soddisfazione del cliente ed è su questa base che abbiamo costruito la nostra azienda. Gli strumenti per raggiungere questo obiettivo :
  • operare in materia di sicurezza, prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro nel rispetto di tutte le norme antinfortunistiche vigenti;
  • rispettare le richieste del cliente in termini di qualità del servizio fornito e dei tempi di consegna;
  • mantenere un livello qualitativo elevato in linea con gli standard prescritti dall’SQA (Sistema Qualità Aziendale);
  • prestare la massima attenzione a tutte le esigenze del cliente per creare un rapporto di collaborazione solido e duraturo;

Ci siamo, perciò, dotati di un Sistema Qualità e Sicurezza  documentato che comporta:
  • corsi di formazione e informazione a tutti i livelli dell’organico Ce.na.p. s.r.l., secondo le rispettive responsabilità;
  • coinvolgimento del cliente per ottimizzare le procedure operative;
  • verifica continua della disponibilità e della conformità dei prodotti proposti;
  • programmazione delle attività operative;
  • predisposizione di risorse adeguate per ciascuna commessa;
  • controllo del livello qualitativo del servizio fornito;
  • valutazione periodica e costante del livello di soddisfazione del cliente;
  • rimozione delle eventuali non conformità del servizio alle richieste, durante la fase di realizzazione.
CE.NA.P. Centro Nazionale Poliservizi | Impresa di pulizie a Roma e Pomezia | PI 01501041006 | CF 06148840587 | CCIAA 517301

preventivi gratuiti| impresa di pulizie | disinfestazioni | derattizzazione | disinfezione | giardinaggio | facchinaggio | privacy | credits