La nostra missione è la soddisfazione del cliente ed è su questa base che abbiamo costruito la nostra azienda. Gli strumenti per raggiungere questo obiettivo :
- operare in materia di sicurezza, prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro nel rispetto di tutte le norme antinfortunistiche vigenti;
- rispettare le richieste del cliente in termini di qualità del servizio fornito e dei tempi di consegna;
- mantenere un livello qualitativo elevato in linea con gli standard prescritti dall’SQA (Sistema Qualità Aziendale);
- prestare la massima attenzione a tutte le esigenze del cliente per creare un rapporto di collaborazione solido e duraturo;
Ci siamo, perciò, dotati di un Sistema Qualità e Sicurezza documentato che comporta:
- corsi di formazione e informazione a tutti i livelli dell’organico Ce.na.p. s.r.l., secondo le rispettive responsabilità;
- coinvolgimento del cliente per ottimizzare le procedure operative;
- verifica continua della disponibilità e della conformità dei prodotti proposti;
- programmazione delle attività operative;
- predisposizione di risorse adeguate per ciascuna commessa;
- controllo del livello qualitativo del servizio fornito;
- valutazione periodica e costante del livello di soddisfazione del cliente;
- rimozione delle eventuali non conformità del servizio alle richieste, durante la fase di realizzazione.